30 gennaio 2010

Dopo mesi di attesa, annuncio che il 30 gennaio 2010, a Biassono, si svolgerà una mostra dei miei quadri ad olio.

Rispetto alle esibizioni precedenti alle quali ho partecipato, questa volta non esporrò un solo quadro (evviva!), ma le opere esposte saranno circa 12, quindi potrete farvi un’idea più completa sul mio percorso e sul mio lavoro con i colori ad olio…

Assieme a me, esporrà un’altra pittrice, Marta Bonanomi.

L’inaugurazione della mostra sarà, come già anticipato, sabato 30 gennaio 2010 alle ore 17.30 presso il comune di Biassono (MI), c/o Sala civica C. Cattaneo – Villa Verri, via Verri 16.

La mostra proseguirà fino al 7 febbraio 2010 con i seguenti orari: sabato dalle 15 alle 18.30 e domenica dalle 10-12.30 e dalle 15-18.30.

La partecipazione è libera e consigliata :)

Per maggiori info, contattatemi.

Vi lascio con un assaggio (già edito), magistralmente fotografato da Roberto Conte (grazie!!!).

4 thoughts on “30 gennaio 2010

Rispondi

