Brrr… paura!

7 thoughts on “Brrr… paura!

  1. Per dovere di cronaca mi sento in obbligo di testimoniare che l’acquasantiera in quella stanza non è un mero artifizio narrativo.
    Io l’ho vista; lo giuro!
    Questa è la pagina che preferisco, finora.

    giacomo

  2. Ma quanto mi sento coinvolta in tutto questo??? :) tutto vero!! Compresa anche la mia paura, squisitamente attuale, del buio…. Uhhhhhhhhhhh

  3. A grande richiesta confermo: ho visto (anche) la madonna.
    Quella stanza sembrava uscita dal film “Carrie lo sguardo di Satana”.

    giacomo

  4. ahahahah
    io non vorrei mai entrarci in quella stanza!!!

    ma farai una pagina anche sugli animali schiacciati con la macchina??

    dai dai!!!

Rispondi

